Marisa Del Frate: marito, matrimonio, vita privata, Sanremo e Gino Bramieri




marisa del frate vita privata marito matrimonio  tv  e sanremoE’ scomparsa Marisa del Frate soubrette, cantante e attrice italiana, degli anni 50 – 60. Marisa Del Frate era nata a Roma l’11 marzo 1931, dopo una malattia, si è spenta lasciando un voto incolmabile nel mondo dello spettacolo. 

Nella sua lunga carriera televisiva ha lavorato anche con Gino Bramieri ne L’amico del giaguaro (1962). Ha esordito nel 1956 nell’edizione palermitana di Miss Universo arrivando in finale. Vince nel 1957 il Festival di Napoli ma partecipa anche a Sanremo puntando ad una carriera da cantate. Poi arriva il teatro e la televisione accanto a Corrado, Gino Bramieri e Raffaele Pisu.

VITA PRIVATA E GOSSIP –  Marisa del Frate si sposa in segreto in Scozia con Tonino Micheluzzi, che però era già sposato ma ai tempi il divorzio non era ancora legge. Dalla loro relazione nasce una bimba che però muore a poche ore dal parto.

La sua ultima apparizione televisiva di Marisa del Frate risale al 2008 quando è stata ospite speciale di Alda d’Eusanio in Ricominciare.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!