Anticipazioni Uomini e Donne: torna Sharon Bergonzi chiede scusa ad Andrea




Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul web pare che la corteggiatrice di Andrea, Sharon Bergonzi, tornerà nello studio di Uomini e Donne Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul web pare che la corteggiatrice di Andrea, Sharon Bergonzi, tornerà nello studio di Uomini e Donne chiedendo scusa al tronista e pronta a corteggiarlo. 

Sharon Bergonzi torna su suoi passi e dopo la lettera con i fiori consegnata ad Andrea e pubblicata su Facebook, la corteggiatrice tornerà nello studio di Uomini e Donne e con umiltà chiederà scusa al tronista per il comportamento assunto e si dichiarerà pronta ad imparare dai suoi errori. Quindi la scelta di Andrea a Uomini e Donne sarà tra Sharon Bergonzi, Valentina Rapisarda e la nuova corteggiatrice Valeria.

Sharon appariva pronta ad aspettare Andrea fuori da Uomini e Donne ma il suo gesto plateale annunciava il suo desiderio di tornare a corteggiare il bel tronista reduce dal Grande Fratello.

Sharon nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 era apparsa molto scossa ed insicura al punto che di fronte alle parole e alla rabbia di Andrea è rimasta immobile senza riuscire a replicare ed a confrontarsi con il ragazzo. Avrà tirato fuori tutto il suo carattere pronta ad essere messa alla prova da Andrea che appare molto esigente con le sue corteggiatrice, soprattutto, desideroso di trovare una donna che gli sappia tener testa. Sarà Sharon la scelta di Andrea a Uomini e Donne?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!