Verissimo ospiti sabato 10 e domenica 11 febbraio: Jennifer Lopez, Anouchka Delon e Ibrahim Çelikkol




Chi sarà intervistato a Verissimo sabato 10 e domenica 11 febbraio? Non solo l’attore turco Ibrahim Çelikkol ma anche Jennifer Lopez.

Sabato 10 febbraio 2024: 

A Verissimo sarà ospite Anouchka, figlia del grande Alain Delon, per dire la sua verità e rispondere alle dichiarazioni che qualche settimana fa suo fratello Anthony ha rilasciato proprio a Verissimo, in merito alla dura battaglia famigliare che vede al centro lo stato di salute del padre.

Torna in studio l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. Grande attesa per gli spettatori di Terra amara per le interviste a Ibrahim Çelikkol, attore molto apprezzato che interpreta Hakan e a Ilayda Çevik, che nella dizi è Betül.

 Matilde Brandi con figlie gemelle: Aurora e Sofia.

Domenica 11 febbraio 2023:

In esclusiva per l’Italia, intervista imperdibile alla superstar mondiale Jennifer Lopez, in uscita dal 16 febbraio con il nuovo attesissimo album dal titolo This Is Me…Now, anticipato dal singolo, che sta già facendo ballare il mondo, Can’t Get Enough.

J.Lo parlerà di questo nuovo grande progetto, arrivato a più di vent’anni di distanza dall’album This Is Me Then, del suo percorso d’artista e più in generale della sua vita incredibile.

Torna nel salotto di Silvia l’attrice Ornella Muti, e tutte le emozioni di Al Bano e della figlia Romina Carrisi, da poco diventata mamma.

I professori di Amici: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!