Pier Silvio Berlusconi avverte Tina Cipollari: Basta trash a Uomini e Donne o sei fuori




Grandi pulizie in tv da parte di Pier Silvio Berlusconi che “vuole spazzare” via tutto il trash da Mediaset e proporre un intrattenimento più “pulito”.

Dopo l’esclusione di Barbara d’Urso e i vincoli al Grande Fratello ora è il momento di Uomini e Donne. Molti si erano lamentanti che il programma di Maria De Filippi non fosse stato “toccato” dalle nuove linee guida di Pier Silvio invece oggi arriva una notizia riguardo proprio all’opinionista veterana di Uomini e Donne.

Secondo il settimanale “Nuovo Tv” Pier Silvio sarebbe stato chiaro “basta trash oppure dovrò chiuderlo”. Quindi gli autori sarebbero al lavoro per cambiare il programma e dare  spazio a temi importanti come la sensibilizzazione verso gli animali in particolare sui cani cari alla conduttrice ma anche allo staff. Quindi ci sarà uno spazio dedicato ai 4 zampe?

Intanto Tina recentemente ha dichiarato di non essere stata contatta per l’eventuale esclusione dal programma.

Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora”.

Il programma dovrebbe tornare in onda dall’11 settembre 2023 ma le registrazioni inizieranno già fine agosto quindi il pubblico presente ci rivelerà qualche anticipazione tramite i social. Noi attendiamo con ansia di scoprire cosa cambierà o se cambierà davvero qualcosa!

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!