Can Yaman influenzato a Budapest rimanda il primo ciak di “El Turco”ma parla di “Viola come il mare” su RTL 102.5




In diretta a RTL 102.5 Can Yaman, per parlare della messa in onda della prima puntata di “Viola come il mare“, svela che le sue condizioni di salute non sono il massimo a causa di una leggera influenza.

Can Yaman si trova a Budapest in Ungheria per girare una serie Disney Plus, sarà la per circa 5 mesi, ma oggi non è presente sul set a causa dell’influenza per questo si trova in hotel e non in mezzo alla foresta per il primo ciak. 

Ma non vi preoccupate tra qualche giorno lascerà il suo letto di hotel per andare sul set. Intanto stasera dal suo letto di hotel vedrà la prima puntata di “Viola come il mare“. 

L’attore è pronto a farvi conoscere un Francesco Demir con molte caratteristiche di Can Yaman ma senza improvvisazione come era avvenuto per DayDreamer. Infatti ha rivelato che la sceneggiatura era talmente completa con tanto di battute che ha solo dovuto rispettare il copione. Quindi nessuna improvvisazione ma tanto impegno. 

Un nuovo personaggio che Can Yaman ha cercato di rendere comunque suo anche grazie all’armonia sul set con gli altri attori. Insomma per Can tanto impegno che darà i suoi frutti? Gli ascolti premieranno tutto il cast e la produzione che è stata sul set per oltre 9 mesi?

Intanto Can ringrazia Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, per la fiducia e per avergli fatto conoscere Francesca Chillemi, con la quale ha instaurato una bella intesa ed amicizia, che ritiene un’attrice molto brava. 

La location, Palermo, per Can è stata una vero sogno parla di “cielo sempre azzurro” nulla a che vedere con i mesi invernali che dovrà passare a Budapest per la serie “El turco” di Disney Plus

Nostalgia di Viola come il mare? Can Yaman ammette di sentirla molto soprattutto oggi che si trova a letto con l’influenza mentre fuori c’è un cielo grigio. Ma non vi preoccupare è pronto a tornare in Italia dopo l’ultimo ciak della serie “El Turco“.

Stasera tutti pronti a vederlo nei panni di Francesco Demir per “Viola come il mare“. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!