Viola come il Mare con Can Yaman in diretta streaming web e dove rivedere gratis le puntate




Il grande esordio è in prima serata, venerdì 30 settembre 2022, su Canale 5. La serie tv poliziesca ricca di promo e condivisioni social è tra le più attese. Segna un grande traguardo per Can Yaman che reciterà per la prima volta in italiano. Ma è una fiction importante anche per Francesca Chillemi che sarà la protagonista vestendo proprio i panni di Viola.

Viola come il Mare andrà in onda su Canale 5 ma in contemporanea sarà disponibile anche gratuitamente in diretta streaming web su il sito ufficiale di Mediaset. Dove, a seguito di una registrazione gratuita, potrà essere vista via web in contemporanea con Canale 5

In seguito tutti gli episodi verranno caricati proprio sul sito ufficiale di Mediaset ( Mediaset Infinity Play) e potrete rivedere Viola come il Mare quando volete in modo gratuito. 

Can Yaman e Francesca Chillemi si preparano con ansia a questo atteso esordio che è stato ricco di anticipazioni e pubblicizzazione. Tutto ciò sta creando molto attesa tra gli spettatori. In ci resta che aspettare venerdì 30 settembre per conoscere la storia di “Viola… come il mare”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!