Nathalie Rapti Gomez da Viola come il Mare a Sandokan?




In questi giorni molti vedendola sul set della fiction “Viola come il Mare” entusiasta della collaborazione con Can Yaman (con tanto di post di ringraziamento all’attore turco su Instagram) hanno pensato che Nathalie Rapti Gomez potesse entrare anche nel cast di Sandokan come Lady Marianna.

Lei è bellissima e molto brava perchè no? Oramai il toto Lady Marianna è aperto da dicembre 2020 ed anche noi avevamo pensato a lei tra le papabili Lady Marianna della scuderia Lux Vide in un articolo del 26 dicembre 2020.

Naturalmente nessuna conferma dalla Lux Vide (che non ha reso ufficiale neppure la data dell’inizio delle riprese di Sandokan), ma, una collaborazione con Can Yaman per Viola come il Mare che Nathalie Rapti Gomez  ha definito “splendida”. 

“Splendida esperienza dividere il set con Can Yaman che tra parentesi oltre ad essere bello è pure molto bravo. Presto vedrete il risultato”. Scrive Nathalie su Instagram annunciando all’arrivo di Viola come il mare su canale 5. 

Quindi se le fosse offerto il ruolo di Marianna e di tornare, quindi, a recitare da protagonista in una serie tv con il collega Can Yaman sicuramente non rifiuterebbe. Con la Lux Vide ha un rapporto duraturo che inizia con la serie internazionale “Diavoli” tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Ma ha recitato in tantissime fiction italiane dopo i suoi esordi nella serie di successo R.I.S. – Delitti imperfetti.

Ma chi è Nathalie Rapti Gomez?

Nasce in Colombia il 21 dicembre 1984  (Barranquilla). Padre greco e madre colombiana. Cresce tra Roma e Palermo fino all’età di 5 anni. Poi trascorrere il resto dell’infanzia a Salonicco, in Grecia.

Si diploma alla Pinewood American International School di Salonicco. Poi si trasferisce a Londra per frequentare la facoltà di farmacia al King’s College, con l’intento di seguire le orme paterne, e inizia a lavorare saltuariamente come modella; tuttavia interrompe gli studi per tornare a Roma e iscriversi alla Scuola nazionale di cinema.

I primi set come attrice sono pubblicitari ma quella che le fa avere più riscontri in popolarità la pubblicità del Kinder Cereali. Poi arriva il vero set di una serie importante ovvero “Ris”. Recita in varie fiction su Mediaset e Rai ma il primo importante riconoscimento arriva con Ultimi della classe. Le viene riconosciuto un indubbio talento e vince un “globo d’oro come migliore attrice esordiente”.  Ma Nathalie non si ferma.

Nel 2009 è co-protagonista in un episodio della serie L’ispettore Coliandro su Rai 2, e nello stesso anno torna sul grande schermo con il film Ex di Fausto Brizzi.

Nel 2010 è protagonista insieme a Daniele Liotti nella serie Le due facce dell’amore; prende inoltre parte al videoclip Non ho paura dei The Sun. Nel 2013 lavora nelle serie Baciamo le mani – Palermo New York 1958 insieme a Virna Lisi, e I segreti di Borgo Larici con Giulio Berruti. Nel corso di questo decennio prende parte al film corale L‘estate sta finendo di Stefano Tummolini, e partecipa inoltre a varie produzioni internazionali come Romeo and Juliet di Carlo Carlei, Black Butterfly di Brian Goodman e Titanium White di Piotr Smigasiewicz; contemporaneamente, per la televisione lavora alla serie Penny on M.A.R.S. e alle miniserie Bakhita di Giacomo Campiotti, Piper di Francesco Vicario e Diavoli di Nick Hurran e Jan Maria Michelini.

Direi che l’esperienza non le manca ora la vedremo nella serie “Viola come il mare” nelle vesti di Daria Mandala. E chissà se sarà lei la nuova Lady Marianna della Lux Vide o comunque sarà nel cast di Sandokan dato che sa recitare benissimo in inglese. 

 

 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!