Doc nelle tue mani 3: la terza stagione è già in fase di scrittura




Sembra, secondo voci di corridoio, che la Rai abbia già preso accordi con Lux Vide per girare la terza stagione di Doc nelle tue mani dopo il successo della seconda stagione: un record di ascolti incredibile!

Secondo il settimanale Nuovo di Signoretti sarebbero già al lavoro per scrivere la sceneggiatura della terza stagione di Doc nelle tue mani.

Inoltre Luca Argentero e Matilde Gioli sarebbero già stati confermati anche per la terza stagione. Naturalmente noi aspettiamo che ci sia la conferma ufficiale ma lo stesso Argentero in un’intervista aveva detto di essere disponibile per una terza stagione.

 

Mentre Matilde Gioli (alias Giulia Giordano in Doc) aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni: “Cosa le accadrà in futuro? Lei in realtà è una roccia e per questo motivo le sfortune le danno tutte a lei. Onestamente spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale di questa stagione è aperto, soprattutto per il personaggio di Giulia”.

Luca Argentero aveva detto al blog di Davide Maggio intervistato da Stefania Stefanelli:

“Io ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere. Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità. Almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia, diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità”.

Ed anche in un’intervista di Giulia Bertollini per Superguidatv.it aveva  manifestato la volontà di fare tre stagione:

Credo che la terza stagione sia nel pensiero di tutti come un passaggio necessario per continuare a raccontare questa storia. Dipende poi come andrà e se la serie continuerà ad avere questo seguito clamoroso. Ci sono tante serie che ho amato e che andando troppo avanti nel tempo si sono un po’ sgonfiate. Per me potremmo andare avanti anche 20 anni se riusciamo a mantenere vivo il racconto”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!