Doc nelle tue mani 2 anticipazioni. Teresa (Elisa Di Eusanio) chiederà a Sandri di convivere: cosa risponderà?




Piccola anticipazione last minut da La vita in Diretta. Teresa,la nostra amata capo sala di Doc nella tue mani, di nuovo in ascensore con Enrico Sandri… ma questa volta ci regalerà una nuova rivelazione sulla relazione segreta.

Vedremo per la prima volta Teresa (Elisa Di Eusanio) insicura : lei dal carattere forte e deciso. Infatti Teresa chiederà ad Enrico (Giovanni Scifoni) di convivere lasciandolo senza parole quasi impietrito ad una richiesta così importante. Per di più una convivenza con le figlie di Teresa che sembrano però predisposte ad accogliere im compagno della madrSará quasi un monologo dato che Teresa si atterá ad interpretare le espressioni di Sandri “impietrito” alla fine lo saluta senza ricevere una risposta. Cosa risponderá il bel Sandri? Lo scopriremo stasera.

Magistrale questa sorta di monologo di Elisa Di Eusanio che ancora una volta ci mostra un nuovo volto di Teresa una don a dalle mie sfaccettature ma ironica e diretta. Teresa innamorata ed insicura risulta essere ancora più simpatica ed empaticamente “una di noi”. Sará una bomba questa puntata tutti pronti con i pop corn? Cane blu a tutti!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!