Matilda De Angelis condurrà Sanremo 2021 con Amadeus: è ufficiale




Matilda De Angelis dopo il successo di The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant arriva al Festival di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus e Fiorello.

Amadeus e l’agenzia di Matilda De Angelis hanno confermato ufficialmente la presenza dell’attrice per una serata come co-conduttrice a Sanremo 2021.

Amadeus l’ha comunicato questa mattina sulle pagine del corriere e noi siamo orgogliosi di confermarlo: MATILDA DE ANGELIS condurrà per una sera con Amadeus e Fiorello la 71ma edizione del FESTIVAL DI SANREMO. Scrive volver.actor agenzia di  Matilda. 

Matilda De Angelis è famosa soprattutto per il ruolo che ha interpretato accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant nella serie di successo The Undoing .

Matilda è Elena Alves in The Undoing la madre di uno dei ragazzi di una scuola rinomata che non è benvista dalle altre mamme per il suo stato sociale ma, soprattutto, per invidia dato che è molto giovane e bella. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VOLVER (@volver.actor)

“Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia: oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con ‘The Undoing’, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più”.  Lo annuncia il conduttore e direttore artistica del Festival di  Sanremo, Amadeus, in un’intervista al Corriere della Sera.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!