Dopo Il Collegio arriva La Caserma su Raidue: cast ed inizio – VIDEO




L’annuncio arriva tramite i social: Da #IlCollegio alla Caserma! Perché per i ragazzi di oggi serve ordine, rigore e disciplina! #LaCaserma prossimamente su #Rai2

Prenderà il via su Raidue un nuovo reality questa volta la disciplina verrà da un corpo militare non docente come ne Il Collegio.

Inizierà il 19 gennaio 2021 andrà in onda tutti i martedì alle 21:20 su Raidue.

Il cast è composta da ragazzi di età compresa fra i 18 e i 22 anni . Sarà ambientato nel 1917 ai tempi della prima guerra mondiale: tutto avrà l’aspetto di quel periodo storico: divisa, cibo e media. Il luogo in cui viene girato il docu-reality è una caserma a Levico, in provincia di Trento.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – Dopo il grande successo de Il Collegio, arriva a gennaio su Rai2 “La Caserma”, uno dei programmi televisivi più attesi della prossima stagione.
Realizzato da Rai2 in collaborazione con Blu Yazmine e basato sul format internazionale “Lads Army”, La Caserma è un mix avvincente tra reality esperienziale e adventure. Una grande sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in uno scenario particolarmente suggestivo: quello di una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set unico a contatto con la natura.
“La Caserma” metterà alla prova la millennial generation, poco raccontata in tv, spesso individualista e meno abituata alle regole della vita di gruppo. La “mission”? Tanta emozione e una straordinaria esperienza di convivenza e crescita personale per i nostri giovani protagonisti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!