Amici 20 la classe al completo entra nella casetta




La rivoluzione di Amici 20: non solo sono in isolamento negli studi Mediaset (per il Covid) ma non ci saranno le squadre!

La classe è al completo anche gli ultimi due ragazzi sono entrati nella scuola di Amici 20. Ma ora dovranno lottare ogni settimana per tenersi stretto il proprio banco e senza l’auto di una squadra che forse subentrerà solo nella fase serale.

Ma come verrà strutturato il serale di Amici 2020-2021 lo scopriremo solo più avanti! Per ora conosciamo la classe di Amici 20.

NELLA CATEGORIA CANTO:

SANGIOVANNI, FEDERICA, ESA, AKA7EVEN, GIULIO, ARIANNA,
EVANDRO, RAFFAELE, LEONARDO, LETIZIA.

NELLA CATEGORIA BALLO:

ROSA, SAMUELE, MARTINA, GIULIA E RICCARDO.

La prima puntata del sabato pomeriggio ha realizzato ascolti incoraggianti con il 20.54% PARI A 3 MILIONI 452 MILA TELESPETTATORI.

Gli ultimi due banchi sono stati assegnati ieri nel corso del daytime su Italia 1 in onda alle 19. Letizia per il canto e Riccardo per il ballo.

I ragazzi vivranno nelle casette dentro gli studi Elios normalmente utilizzate per le due squadre del serale. Non avranno un isolamento mediatico ma solo sociale per rispettare le norme anti-covid e prevenire contagi. Naturalmente come da prassi verrano controllati con tamponi e misure di monitoraggio affini dall’ultimo DCM.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!