Tu si Que Vales: terza puntata su Canale 5




Domani, sabato 26 settembre, alle 21.20 su Canale 5, torna “Tu si que Vales il talent show targato Fascino P.g.T. che tiene il pubblico incollato alla tv con il talento spettacolare delle sue esibizioni.


I performer che salgono sul palco provengono da tutto il mondo e propongono le prove artistiche più variegate. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose…tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

A introdurre gli artisti l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il pubblico si emoziona, si lascia stupire dalle performance più straordinarie e segue le divertenti dinamiche che si scatenano tra concorrenti, giudici e conduttori. Tra i momenti imperdibili quello della “Scuderia Scotti” dove il manager Gerry, accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap, recluta i talenti più spassosi e strampalati per un fantomatico tour negli Emirati Arabi.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Stefano Paramucchi. Regia a cura di: Paolo Carcano e Andrea Vicario

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!