Erkenci Kus – Daydreamer – Le Ali del Sogno video: l’incidente con Sanem, Can in coma




Un amore passionale ma allo stesso tempo sofferto quello tra il fotografo Can Divit e la bella Sanem. Sulla loro strada verso il matrimonio un brutto incidente che farà temere per la vita di Can.

La coppia che si trova nell’auto di Can sta parlando delle difficoltà che Sanem trova con la sua famiglia nel faraccettare la sua relazione quando un macchina li prende in pieno sul lato guidatore occupato da Can. 

Sanem viene sbalzata fuori dall’auto perchè senza cintura di sicurezza. Fortunatamente riporta solo un taglio sulla tempia ne esce quasi illesa. Mentre Can, nonostante la cintura di sicurezza, preso in pieno dal mezzo, riporterà un greve trauma cranico che lo porterà ad una condizione di coma farmacologico al fine di evitare danni neurologici. “Il cervello è un organo complesso dobbiamo vedere come reagirà”. Queste le parole lapidarie del medico che ha in cura Can. La famiglia e Sanem saranno disperate…. ma tranquille Can come vero Albatros non abbandonerà la sua compagna ma tornerà un po’ ammaccato ma più forte di prima. 

Sotto il video dell’incidente di Sanem e Can con i sottotitoli in italiano. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook