Terza puntata pomeridiano Amici 19: i banchi diminuiscono nuovi eliminati




Domani l’appuntamento pomeridiano in Tv e’ con Maria De Filippi per la terza puntata di “Amici”. AL VIA LE SFIDE ESTERNE ENTRO 3 PUNTATE COME ANNUNCIATO DALLA CONDUTTRICE I BANCHI DELLA SCUOLA DEL TALENTO DA 18 PASSANO A 16. 

Al via le sfide esterne per gli allievi della scuola, chi dei 4 cantanti Gaia, Jacopo, Nicolo’ – frontman de I Nico – e Skioffi dovrà dimostrare il proprio talento per mantenere il banco? Ma saranno loro a sfidare gli esterni? 

La cantante Martina nella puntata di daytime di ieri… si e’ candidata come sfidante al posto di Nicolo’, la commissione accetterà la sua proposta?  

Ma le sfide esterne non sono le uniche insidie che gli allievi devono affrontare: il corpo docente come annunciato dalla De Filippi è infatti chiamato a scegliere entro 3 puntate il numero degli allievi che da 18 deve passare a 16.  

Parallelamente prosegue la sfida a squadre, il cui risultato determina chi indosserà la maglia rossa la prossima settimana. 

 

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e’ scritto con Mauro Monaco e Fabio Pastrello.  Produttore esecutivo Claudia Ciaramella.   Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.  

Firma la regia Andrea Vicario. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook