CLIP VIDEO VILLA “SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA”




Video anticipazioni La scelta di Teresa: Speciale Uomini e Donne.

Domani il finale della storia della ventiseienne napoletana cantante e modella Teresa Langella; e poi a seguire… del  ventiduenne milanese Lorenzo Riccardi, dello studente di giurisprudenza ventitreenne di Catania Luigi Mastroianni e del ventiseienne spagnolo Ivan Gonzalez.   

In una villa, immersa nel verde nella campagna, ogni protagonista può trascorrere del tempo singolarmente con ognuno dei due corteggiatori, mentre il “rivale” ha la possibilità di seguire in tempo reale (attraverso i monitor), gli incontri con il contendente. Unica eccezione la presenza di Gemma Galgani nel ruolo di confidente.

 

Il Gran Finale si gioca in un castello medievale da sogno… tutto è pronto per celebrare il fidanzamento… sono stati fatti gli inviti a parenti e amici, è stato organizzato un ricco e prestigioso buffet, sono state scelte minuziosamente le musiche, le decorazioni…e poi la scelta degli abiti da sera , le acconciature e i fiori.

 

Super ospite della festa Tina Cipollari, volto cult del piccolo schermo, che da vera esperta sonda l’umore dei corteggiatori prima della scelta e prevede ai tronisti il loro futuro.

Partecipano inoltre a questi tre eventi televisivi: la showgirl e attrice “stellare” indiscussa protagonista della mondanità Valeria Marini; l’influencer e amatissima fashion blogger Giulia De Lellis; la severa stylist Anahi Ricca, che con la sua tagliente ironia analizza e bacchetta i look di tutti gli invitati.

Sono previste anche alcune incursioni di altri amati personaggi del mondo Tv, tra cui cantanti, chef stellati e dell’immancabile Gianni Sperti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!