Uomini e Donne i nuovi tronisti ufficiali – Video presentazione Instagram




Mara Fasone, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella sono i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne Trono Classico. Video

Mara Fasone ha 26 anni, nata a Palermo dopo aver vissuto 10 anni in Germania. Ha sofferto molto in amore ma con Uomini e Donne spera di trovare un uomo che l’apprezzi nelle sue molte sfaccettature. 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Lorenzo e Luigi sono stati i corteggiatori di Sara Affi Fella della passata edizione di Uomini e Donne. Luigi è stato la scelta voluta da Sara ma la coppia in pochi mesi è naufragata tra accuse e video su Instagram. Lorenzo è stato la non scelta ma potrà rifarsi dopo la delusione anche se vicino avrà il suo rivale. Ne vedremo delle belle!

Lorenzo è uno dei nuovi tronisti! Il video completo lo trovate solo su www.wittytv.it! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Teresa Langella è stata la più criticata a Tamptation Island ma ha anche un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha fatto perdere la testa ad Andrea Celentano che poi è tornato sulla retta via!

 

 

Il nome della prima tronista della nuova edizione è stato svelato! Per conoscere meglio Mara correte su www.wittytv.it #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!