Uomini e Donne da lunedì 10 settembre torna su Canale 5




Credis photo: Fabrizio Cestari

AL VIA DA LUNEDI’ 10 SETTEMBRE LA 23ESIMA EDIZIONE DEL TALK DEI SENTIMENTI IN ONDA IN DAY TIME DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE ORE 14.45 SU CANALE 5.

Lunedì 10 settembre grande attesa per la rentrée su Canale 5 della ventitreesima edizione del talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.Al centro, come da oltre 20 anni, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti in cerca dell’anima gemella, passando il tempo a dialogare, divertirsi e ballare.
Il programma tiene incollato al teleschermo un pubblico sempre fedele che premia quotidianamente lo show della De Filippi come leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.

Confermate le due tipologie di trono:
quello Classico, dove i giovani protagonisti si mettono alla prova per trovare il grande amore, l’amore della vita; quello Over, che facilita nelle relazioni le persone adulte dandogli l’opportunità di fare nuove e divertenti amicizie con cui frequentarsi anche fuori dallo studio tv e spesso innamorarsi.

Riconfermati alcuni dei volti più amati e già conosciuti al grande pubblico come gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma, sono tante le novità che via via scopriremo.
“Uomini e Donne” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Caporedattore Over Lucia Chiorrini, caporedattore trono Classico Raffaella Mennoia. In regia Laura Basile e Paolo Carcano.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!