Temptation Island 2018 riprese bloccate e Gemma in aiuto di Ida




Temptation Island 2018 ultime news: indiscrezioni, anticipazioni e la presenza di Gemma. Ma le riprese sono bloccate. Cosa è successo? Lo rivela Filippo Bisciglia.

Non era mai successo in diverse edizioni di Temptation Island che le riprese fossero sospese. E non è colpa dell’arrivo di Gemma in lacrime! Anzi, la dama rivela la motivazione del suo arrivo nel programma di Mediaset. 

Infatti le riprese di Temptation Island sono state sospese a causa del maltempo che ha colpito la Sardegna. La pioggia torrenziale ha bloccato il villaggio di Santa Margherita di Pula che ospita il reality firmato Maria De Filippi.

Stanno tutti bene ma sono state le immagini di vie che si sono trasformate in fiumi ad allarmare. La prima puntata dovrebbe andare in onda, su canale 5, il 9 luglio 2018. Questo maltempo ha fatto slittare quasi una settimana la messa in onda del programma.

La coppie di Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri usciti dal “Trono Over”; Valentina De Biasi e Oronzo Carinola; Raffaela Giudice e Andrea Celentano; Martina e Giampaolo; Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio e infine Giada e Francesco.

Mentre Gemma ha rivelato a Chi: “Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei. Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole“. E su Giorgio? “Vedremo”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook