La squadra bianca di Amici 17 serale: i componenti ballerini e cantanti




La squadra bianca del serale di Amici di Maria De Filippi 2018.

Il 31 marzo abbiano scoperto ufficialmente i membri delle due squadre del serale di Amici 2018. Ma chi sono i ragazzi della squadra bianca di Amici 17?  I ballerini sono Daniele, Filippo, Luca e Valentina. Mentre i cantanti: Emma, Irama e Zic.

I ballerini di Amici 17 squadra bianca.

Filippo Di Crosta vive ad Afragola con i genitori e la sorella. Ha iniziato a studiare danza a 12 anni, facendo prima classica e moderna e poi anche hip hop. Ama studiare tanti stili, ma nel moderno si sente se stesso. È nato con un difetto fisico che gli ha precluso molte strade ma non gli ha vietato di continuare ad esprimersi attraverso la danza. Vuole diventare un grande ballerino e anche un coreografo. Si definisce generoso, leale, sognatore, ma anche lunatico e disordinato.

Valentina Verdicchi ha 24 anni e vive a Roma con i genitori, il compagno e il figlio Thomas di 4 anni. Ha cominciato a ballare a 7 anni e non ha mai abbandonato la danza, che considera il suo punto di sfogo e libertà. Si definisce impulsiva, testarda, pigra, lunatica, nervosa ma anche solare, divertente, buona di cuore, umana, sensibile e forte. La nascita di Thomas è stato il momento “più bello e faticoso” della sua vita.

Daniele Rommelli ha 24 anni e vive a Imperia con i genitori, proprietari di un’azienda agricola. Ha iniziato a ballare a 11 anni e da 4 anni va periodicamente a Los Angeles dove sta perfezionando il suo stile e ha iniziato a fare spettacoli con una crew.
Si reputa sincero e se pensa che una cosa sia ingiusta è pronto ad andare contro tutto e tutti. Sogna di diventare un ballerino e un coreografo riconosciuto in tutto il mondo e i suoi modelli di riferimento sono Amari Marshall e Peter Pinnock

Luca Capomaggi ha 19 anni e vive da solo. Ha iniziato a ballare a 3 anni grazie alla zia che lo ha portato per la prima volta a lezione di danza. Ha capito che il ballo sarebbe stata la sua vita a 13 anni e a 17 ha lasciato la scuola ed è andato a vivere da solo. Dice di avere un carattere particolare, non si sente molto estroverso, si tiene tutto dentro e riesci a liberarsi da ogni peso e preoccupazione solo ballando.

I Cantanti della squadra bianca di Amici 2018.

 

Emma Muscat ha 18 anni e vive a Malta con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Ama la sua vita e dice di essere grata per tutto quello che ha ottenuto fino a questo momento. Cantare le permette di esprimere i suoi sentimenti e quando è sul palco si sente nel suo elemento naturale. Si definisce perfezionista e molto autocritica, sensibile e capace di dare ai brani una interpretazione molto personale. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin.

Zic ha 20 anni e vive a San Casciano in Val di Pesa con i suoi genitori. Ha cominciato a suonare la chitarra a 10 anni e ha studiato jazz, blues e improvvisazione. Scrive canzoni dal 2014 e lo fa per bisogno fisiologico. Ascolta da sempre Dire Straits, Led Zeppelin, Deep Purple e più tardi ha scoperto il punk, il grunge, il jazz e la musica elettronica. Dice di “venerare” Battisti, Dalla, Fossati, Cocciante, Rino Gaetano e Luigi Tenco, tutti cantautori che considera suoi modelli di riferimento.

Irama ha 22 anni e vive a Monza con la madre, il padre e la sorella. Ha cominciato a scrivere canzoni a 7 anni e musicalmente è cresciuto ascoltando i cantautori italiani come Fabrizio De André e Francesco Guccini. Ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione giovani, considera la sua musica come un ibrido perché non ha mai voluto porsi dei limiti in fase creativa. Si definisce: lunatico, testardo, determinato e sensibile.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!