Uomini e Donne Trono Classico VIDEO: Marco manda a quel paese le troniste arroganti




Marco si elimina e non le manda a dire. Twitter “esulta” per l’affermazione del corteggiatore di Uomini e Donne. “L’eroe contro l’arroganza delle troniste!”.

Sara e Nilufar sono le troniste meno amate della storia di Uomini e Donne, almeno secondo i commenti social. Un corteggiatore di nome Marco si alza e si elimina e la sua frase d’uscita diventa un vero tormentone su Twitter. Dopo il tormentone dei “cereali sottomarca” arriva ” Le chiacchiere stanno a zero. Fuori non ho problemi a trovare di meglio“. 

In un mese non ho avuto la possibilità di conoscerla (Nilufar) e penso di non aver problemi a trovarne una come lei o addirittura meglio al di fuori. Le chiacchiere stanno a zero. Fondamentalmente Io ho 21 anni avevo voglia di conoscerti ma tu non non hai voglia dopo mese e si è capito palesemente. Allora io prendo e men vado”.

Nilufar allibita lo definisce un cafone. Sara sorpresa dice “a me sembra esagerato“.

Parliamoci chiaro non è che questa tronista spicchi in umiltà ha sempre un tono superbo con i suoi corteggiatori della serie “chi ti ha detto che lo puoi fare? Chi ti ha detto di farlo? Ma che sei venuto a fare?“. Insomma diciamo che il trono è di scena non è che sei la Regina! Anche perchè l’unica Queen a Uomini e Donne è Maria De Filippi, soprattutto, quando si arrabbia “asfalta” tutti!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!