VIDEO – Maurizio Costanzo contro Belen e Jermeias: da Iannone, all’irriverente “tu ti slinguazzi Maria” passando dall’armadio




Belen Rodriguez non vuole parlare della sua vita privata e su Iannone ed anche Jeremias è evasivo. Maurizio Costanzo risponde a tono a tutte le difese e domande irriverenti dei Rodriguez.

Belen Rodriguez resta evasiva sulla questione di Andrea Iannone prima dice che non si è lasciata e che i giornali cambiano a loro piacimento versione della sua vita amorosa ogni giorno. Alla seconda domanda di Costanzo sulla sua attuale situazione sentimentale mantiene il silenzio negando ogni risposta. 

Poi Maurizio Costanzo dice: “allora non parleremo più Belen, però anche se tu non ne parli poi arriva il fotografo e ti fotografa. Vuoi negare anche ai fotografi di fare il loro lavoro?“.

Poi chiede a Jeremias se è innamorato.  Jeremias: “sono innamorato dell’amore”.

Costanzo: “Vabbè questi sono venuti dall’Argentina e pensano che noi abbiamo gli anelli al naso?”.

Ma prima di tutto Costanzo visibilmente ironico chiede a Jeremias: “Quanti cognati hai avuto grazie a Belen?” La Rodriguez infastidita controbatte: “E tu quanti mogli?”. Poi inizia un sondaggio verso il pubblico chiedendo quanti fidanzati hanno avuto ma il pubblico rimane quasi irritato.

Poi Costanzo le invita a fare i sondaggi che vuole e prosegue con Jeremias:  “Come ti sei trovato con De Martino, Iannone e Monte?” Jeremias imbarazzato risponde dopo un cenno di Belen: “Bene, bene e bene”. Costanzo prosegue: “Eri ingrassato vero? Colpa delle sorelle?”. Jeremias: “Eh sì cambiavano i fidanzati che mi piacevano”. Costanzo continua con la sua provocazione: “Ma cos’hai? Ti ricordavo diversa, è perché ti sei lasciata?”. Belen: “Il bene non finisce mai, è a prescindere, finiscono i rapporti ma non l’affetto. Sostanzialmente, crescendo mi sono stancata di stare zitta e fare la bella e basta. Adesso combatto

Poi parte una domanda irriverente di Belen nata forse per il fastidio delle domande sull’armadio (battuta di Pucci) della sorella e della sua relazione con Iannone. E tu quando ti sei slinguazzato con Maria l’ultima volta?  Costanzo: “Io mi sono sposato con Maria 22 anni fa e non mi sono più lasciato sei tu che ti lascia sempre”. Belen: “ma prima ben 4 volte!”. Costanzo: Eh beh allora non ne parliamo più da domani non parliamo più Belen!”. 

Qui il video della puntata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!