Isola dei Famosi 2017 le alleanze: Samantha de Grenet con Nancy contro Nathalie Caldonazzo e Dayane Mello




Le alleanze si intrecciano ed i capi squadra sono due showgirl. L’Isola De Famosi vede la guerra fredda tra Samantha e Nathalie.

Nel corso della puntata in diretta di ieri, è emerso che ci sono due schieramenti uno capitanato da Samantha e l’altro da Nathalie. Oggi alleanza conta sulla sua fida ombra un po’ come lo scorso anno Simona Ventura aveva il fido Stefano Orfei

Samantha De Grenet può contare sulla “fedeltà” della cantante neo-melodica Nancy. Mentre Nathalie è spalleggiata da Dayane Mello. Ma in nomination sono andate Dayane Mello e Samantha De Grenet.

Raz Degan ha espresso la sua contrarietà a Samantha mentre la maggior parte del gruppo si è schierato contro Dayane Mello colpevole, a dire del gruppo, di non essere collaborativa.

In questa settimana Dayane Mello e Samantha saranno sole senza le loro alleate. Ma Dayane Mello potrà contare su Raz e Marcaccini mentre Samanta dalla sua parte ha Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. Due schieramenti sull’Isola dei Primitivi.

Mentre Nathalie si trova sull’Isola evoluta e dalla sua parte avrà Urtis e Simone. Mentre il resto del gruppo sull’ìIsola evoluta Moreno, Malena, Nancy e Giulio sembra preferire Samantha avendo votato Dayene Mello. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook