Il bello delle donne alcuni anni dopo, Il bello delle donne 4 anticipazioni e cast senza Virna Lisi




La prima puntata de Il bello delle donne 4 (Il bello delle donne alcuni anni dopo) andrà in onda venerdì 13 gennaio 2017. Grande assente Virna Lisi.

Anticipazioni Il bello delle donne alcuni anni dopoin onda alle 21.10 su Canale5 . Il salone di bellezza si trova Roma. Parte del vecchio cast si ritrova ma con la comparsa di qualche nuovo personaggio. Purtroppo la mancanza di Virna Lisi si sentirà molto. 

Il cast ed i personaggi de Il Bello delle donne 4.

Francesco Arca è GiampaoloManuela Arcuri è Jessica, Micol Azzurro è Marilù, Massimo Bellinzoni è Luca, Emanuele Bosi è Alessio, Martine Brochard è Cesarina.

Selene Caramazza è Claudia,Claudia Cardinale è Laura, Massimo Corvo è Emerenzio, Barbara De Rossi è Larissa, Pietro De Silva è Oberdan.

Giuliana De Sio è Annalisa, Adua Del Vesco è Evelina, Tamara Di Giulio è Giordana, Stefano Dionisi è Dante, Delia Duran è Elena, Bruno Eyron è Pietro.

Pia Englemberth è Marcella, Aurore Erguy è Marie, Anna Favella è Donata, Nitto Flores è Sam, Anna Galiena è Germana.

Antonio Giuliani è Giannino è Allegra, Vanessa Gravina è Angela, Guia Jelo è Colomba, Cristhopher Leoni è Nino, Angela Luce è Concetta, Irene Maiorino è Tina.

Alessandra Martines è Françoise, Gianluca Mech è Gianluca, Mario Mercier è Urbano.

Massimiliano Morra è Piero, Federica Nargi è Scilla, Daniele Parisi Padre è Ignazio.

Anna Ferraioli Ravel è Lalla la sciacalla, Veronica Rega è Cecilia.

Stefano Sala è Omar, Paolo Sassanelli è Giancarlo.

Lina Sastri è Delia, Mattia Sbragia è Eugenio, Claudia Tosoni è Asia erMonica Volpe è Lilli.

Le puntate saranno 8 non 12 come nelle passate stagioni. Trama:  Luca, che decide di trasferire il salone da Orvieto a Roma. Qui emergeranno le vicende intrecciate dei protagonisti uno specchio dell’Italia tra omofobia, terrorismo e sentimenti ma anche crisi economica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook