Gabriele Rossi Video in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip dopo l’aereo: perchè sta piangendo, cosa è successo?




video-aereo-gabriele-rossi-piange-litiga-con-bettariniVideo Aereo per Gabriele Rossi ma nella casa scoppia una discussione Gabry piangere.

Gabriele riceve l’aereo dei fans con una bellissima frase molto significativa ma poi il tutto sfocia in una discussione nella quale viene preso di mira proprio Gabriele.  “Gab, anima bella, tu sei vero i fans“. 

Sembra che dopo l’arrivo dell’aereo sia scoppiata una discussione in cui Valeria Marini avrebbe detto che “gli aerei sono mandati dalla produzione“. E Bettarini ha iniziato ad attaccare Gabriele per il suo comportamento. Questo ha dato molto fastidio a Gabriele. “Mi volevo solo godere quel momento così bello. Un aereo per me“.

Bettarini è da giorni che non sopporta l’atteggiamento di Gabriele che ha deciso di evitare le discussioni per il proprio quieto vivere. Bettarini sostiene che sia falso e calcolatore.

Gabriele ha cercato di esporsi di più ma non rientra nel suo carattere cercare lo scontro e alzare la voce.


Precisiamo che gli arei sono pagati unicamente dai fans che sborsano i loro soldi di spontanea volontà grazie agli eventi organizzati dai fansclub o dai fans stessi. Di certo la produzione ha altro a cui pensare.

Gabriele soffre molto perchè non si sente compreso dal gruppo. E per questo evita di piangere in pubblico e si chiude nel suo dolore piangendo nel magazzino. L’unico che ha dimostrato un po’ di sostegno è stato Andrea Damante che ha cercato di raccoglie lo sfogo di Gabriele.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!