Alessia Macari La ciociara ha preso la moneta: quale privilegio le ha dato il Grande Fratello




alessia-macari-prima-finalista-dle-grande-fratello-vipSuona il corno per la terza volta ed Alessia Macari è la più veloce e tocca la moneta per prima. Il privilegio del Grande Fratello Vip.

Alessia Macari è la più veloce e si aggiudica il privilegio della moneta. Questa volta non è una promozione teatrale il Grande Fratello Vip ha davvero riservato un privilegio.

Alessia Macari si reca nel confessionale del Grande Fratello dove le viene comunicato il privilegio. Alessia Macari è finalista del Grande Fratello Vip grazie al televoto di lunedì scorso. Ma per gli altri concorrenti della casa è solo immune al televoto per questa settimana. In realtà Alessia è già in finale anche se deve mantenere il segreto.

Quale altro privilegio si è aggiudicata Alessia? Appena il GF lo comunicherà lo scriveremo in questo articolo aggiornandolo.

Per il momento il Grande Fratello le ha detto di conservare la moneta e tenerla sempre con sé. A breve le comunicherà il privilegio.

Tutti pensano l’immunità ma non sanno che Alessia è già in finale grazie al televoto di lunedì.

Potrebbe scegliere un’altro finalista? Anche se queste decisioni spettano al pubblico. Potrebbe decidere il primo eliminato o salvare qualcuno dal televoto.

Oppure avere un privilegio per lei: una giornata in un centro benessere o una cena speciale con un componente della casa.

Nell’attesa della comunicazione del GF, lasciate un messaggio nei commenti e cerchiamo di indovinarlo insieme. Appena arriverà la comunicazione ufficiale aggiorneremo l’articolo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!