Video di Giulia De Lellis che entra nella casa Grande Fratello: parla con Andrea ed Asia e litiga con Antonella




video-della-lite-tra-giulia-fidanzata-di-andrea-e-antonella-mosetti-grande-fratello-giulia-parla-ad-andrea-riprende-a-asia-sulla-magliettaCosa a detto ad Asia, Giulia De Lellis, quando è entrata nella casa del Grande Fratello? Antonella è scattata per difendere Asia che stava per piangere.

Ha mobilitato il web l’ingresso di Giulia De Lellis nella casa del Gf Vip. La fidanzata di Andrea ha detto la sua anche ad Asia senza essere volgare. Ma la notizia che ha tenuto in bilico il mondo del gossip è: Giulia non è incinta.

Ma il suo attacco ad Asia è stato prontamente difeso dalla mamma Antonella Mosetti che si è sentita in dovere di rispondere a Giulia. 

Solo che una volta rientrate in casa Antonella Mosetti ha fatto confusione e non ricordava neppure cosa avesse detto alla figlia la fidanzata di Andrea.

Si è ricordata solo la frase: “E’ sufficiente quello che dice tutta Italia“.

Ma Giulia ha chiesto ad Asia di ridare la maglietta ad Andrea e di “andare a giocare un po’ più la“. Poi è scattata la Mosetti. E la cosa è degenerata. Giulia: “io mi fido di Andrea. Tua figlia può fare quello che vuole“.

Antonella urlava talmente tanto che Giulia non è riuscita a spiegarle che nonostante si fidi di Andrea non le piace l’attaccamento morboso di Asia. No possiamo neppure biasimare Antonella quale madre non avrebbe difeso la figlia. Ma poi bisogna anche spiegare alla figlia che è il caso di prendere le distanza da un ragazzo fidanzato. Non dire “eravate carini sembravate due fratelli”. Quanto tutti in casa sono conviti che Asia sia infatuata di Andrea.

I consigli ad Asia di Alessia e Mariana dopo la diretta del Grande Fratello.

Dopo la diretta nella Casa del Grande Fratello sia Alessia Macari che Mariana hanno fatto notare ad Asia che il suo rapporto morboso con Andrea può essere frainteso. Ma Asia non le ha ascoltate ha continuato a dare contro a Giulia. Poi ha anche attaccato Andrea.

Alessia le ha detto che le conviene staccarsi da Andrea e concentrarsi sul vivere con serenità la casa e godersi il lusso dopo la cantina. Asia ha ripetuto più volte di non aver voglia di parlare con Andrea.

Anche Mariana ha consigliato ad Asia di chiarire con Andrea che la reazione di una fidanzata non deve influenzare la sua è una bella amicizia. Allo stesso tempo ha fatto presente ad Asia che anche lei ha pensato che si fosse presa una cotta per Andrea perchè era molto affettuosa con lui. Poi quando ha conosciuto Asia ha capito il suo atteggiamento era quello di una ventenne che era troppo affettuosa. Insomma tutti le hanno consigliato di passare oltre ma allo stesso tempo rispettare il confine che si deve avere con un ragazzo fidanzato.

Mentre Andrea era in seria difficoltà per gli attacchi e la tensione con Asia. Ha trovato il sostegno di Elenoire che come una mamma ha consigliato ad Andrea di non sentirsi a disagio perchè si è sempre comportato bene.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!