Valentina Dallari di Uomini E Donne Maria De Fillppi: ancora critiche




valentina dallari tronista uomini e donne 2015Valentina Dollari, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, è in balia delle critiche e lei si ribella su Facebook e risponde. Ma per quale motivo Valentina Dollari viene criticata?

Scelte sbagliate per il web o meglio per i social dove condivide come molte star della tv la sua vita tra uscite di coppia con il suo fidanzato, scelto a Uomini e Donne, Andrea Meichiorre e quelle con gli amici. Ma ogni foto è una critica alla quale Valentina risponde in modo secco e sincero.

Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega, se vado al mare sono una nullafacente, se mi metto il costume sono una zoccola, se dimagrisco sono anoressica, se faccio le foto con le persone che me le chiedono sono un esaltata, se mi faccio la coda sono stempiata, se cambio il look sembro un trans, se parlo la mia voce è insopportabile, se esco con le amiche sono falsa, se mi trucco sono tutta finta. Quindi facciamo prima .. Come devo essere ? #sietepesanti #mollatemi”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!