Temptation Island 2015 Anticipazioni, coppie anche da Uomini e Donne




teresa e salvatore a Temptation Island 2015  anticipazioni video mediaset tara e cristianTemptation Island 2015 sarà ancora una volta condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Biscaglia. Da Uomini e Donne arriveranno diverse coppie ma anche single. Si sentirà tanto la mancanza di Tara e Cristian protagonisti della scorsa edizione pronti a convolare a nozze il 2 settembre 2015.Salvatore e Teresa e Amedeo ed Alessia da Uomini e Donne faranno parte del cast di Temptation Island 2015.

Tra i non famosi una coppia di 30enni Manuele ed Alessandra di Napoli, e che gestisce un centro solarium. Aurora e Gianmarco, fidanzati da otto mesi convivono e  abitano a Latina. Lui gestisce  un locale, lei personal shopper ed appassionata di moda.

La parola d’ordine sarà litigio data la presenza di Salvatore e Teresa che sono molto gelosi. Chissà se Brabara D’urso darà qualche anticipaizone sul programma dato che ha ospitato anche Tara e Cristian? Oggi però è concentrata sul matrimonio di Diego Armando Maradona Junior.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!