Amici 14: Michele con la “borsite” salta la sfida con Simone e perde con Alice, rischia l’eliminazione




michele salvato da garrison resta ad amici 2015ANTICIPAZIONI AMICI 2015 – Michele ci teneva tanto a fare la sua sfida contro Simone, ma a causa di una borsite al ginocchio, deve stare al riposo e non ha potuto disputarla.

Simone ha sfidato Mattia, Virginia e Shaila. Proponendo l’eliminazione di Shaila. Proprio la ballerina ha battuto Simone, fermando la sua corsa verso la maglia del serale. Dopo aver battuto Virginia, Simone non convince e perde contro Shaila.

Michele è stato visionato da Emma ed Elisa ma non l’hanno scelto per il serale anche se Elisa ha detto: “ti terrò in grande considerazione“.  Michele potrebbe entrare nella squadra blu nel serale di Amici 2015.

Michele ha anche perso la sfida a squadre che vedremo lunedì su Real Time. Capitani: Michele contro Alice. Michele ha schierato tutti tranne se stesso, a causa del problema al ginocchio, ma sulla parità dell’ultima manche la vittoria gli è stata portata via da Davide che ha battuto Paola (che Michele aveva scelto nella sua squadra). Alice verrà esaminata dai professori per il serale mentre Michele rischia l’eliminazione. Sappiamo che Gerrison lo salverà e anche Veronica sembra essere rimasta conquistata dai progressi di Michele. alice sarale amici 2015 esame professoriAlice appare un po’ “nel paese delle meraviglie” non riesce ancora ad entrare nelle dinamiche del programma. Al punto che durante una sfida parte la base e non aveva capito che toccava a lei cantare: Alice esegue il brano di Lana Del Rey completamente fuori tempo. Se per una sfida registrata reagisce così sarà pronta ad affrontare un serale?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!