Uomini e Donne Gossip Ultime notizie su Teresa e Salvatore, Sharon e Jack ma anche Rama e Jonas




ultime notizie teresa e salvatore jack e sharon rama e jonas di uomini e donneDopo il viaggio a Budapest stanno ancora insieme e partecipano a molte serate tra discoteche che e locali: stiamo parlando di Salvatore e Teresa di Uomini e Donne. Convivenza a Roma per Salvatore e Teresa? Rama dice no a Jonas e alla Spagna mentre Sharon che fine ha fatto… ha un flirt con Jack?

TERESA E SALVATORE GOSSIP – Non sappiamo se hanno optato per la convivenza in molti dicono di sì dato che presenziano ad ogni evento in discoteca insieme e sono inseparabili. Magari, qualche litigio ci sarà ma senza telecamere nessuno lo può sapere ma secondo le ultime foto su Instagram Teresa e Salvatore stanno ancora insieme e sono innamoratissimi.

GOSSIP SHARON E JACK – Sharon invece non ha voluto commentare la storia tra Andrea e Valentina ma il gossip su una simpatia verso Jack, opinionista di Uomini e Donne, sta girando sul web da giorni. Intanto Sharon è stata scelta come modella per una casa di abiti da sposa e sta realizzando un servizio fotografico in bianco. Jack è stato il compagno di Raffaella della redazione di Uomini e Donne ma poi si sono lasciti. Sharon ha parlato di una bella amicizia con Jack, ma chissà se sono rose fioriranno!

GOSSIP RAMA E JONAS – La coppia e felice ma pare che Rama abbia deciso di restare in Italia e non voglia trasferirsi in Spagna con Jonas, almeno per il momento, dato che lui ha diversi impegni anche se la sua seconda parte ( nelle vesti di Simon il nuovo amore di Soledad) nella telenovela Il Segreto è già terminata. “Non penso.Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano” ha detto Rama.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!