Amici 2015 Serale: Rudy eliminerà Gabriele per Davide Mogavero?




amici 2015 gabriele eliminato davide al serale amici 14E’ entrato nella scuola Davide Mogavero, secondo classificato ad X Factor 4, su richiesta di Rudy Zerbi. Davide ha una bellissima voce anche ai tempi del talent di Raidue era tra i preferiti del pubblico. Potrebbe accedere al serale con l’unainimità dei professori dato che anche Carlo di Francesco sembra aver giudicato positivamente il nuovo entrato. 

Dopo l’ingresso di Davide la posizione di Rudy verso Gabriele è mutata, dall’accanimento per farlo rimanere, ora nota stranamente delle pecche e non sembra volere più difenderlo a spada tratta ma puntare anzi su Davide. Perchè questo cambiamento: davvero Gabriele è peggiorato? Sembra che quest’anno i pareri cambiano come cambia il vento: come se le scelte dei professori per la scuola di Amici crollassero di fronte al serale tutto sembra sbagliato e nonostante gli ultimi 11 posti per il serale si continua a far entrare nuovi talenti ed a eliminare gente che è entrata con il massimo dei voti (es: Esteban che sembrava un talento o Luana liquidata come “una voce anonima”). Hanno sbagliato ad ottobre a fare i casting? Hanno scelto talenti deboli in carisma e personalità? Il fenomeno Briga ha rivoluzionato le dinamiche sui criteri per le squadre de il serale di Amici 2015? Non solo belle voci o ottimi ballerini sembra si cerchi il personaggio che faccia appiglio sul pubblico. Dato che per ora solo Briga e Michele sembrano aver conquistato una grande fetta di pubblico.

Gabriele inoltre rischia di uscire in due sfide per il serale: una proposta da Silvia che sfida Francesca, Valentina e Gabriele e opta per l’eliminazione di quest’ultimo. L’altra è Francesca che sfida: Gabriele, Valentina e Silvia, e decide in caso di vittoria di eliminare Gabriele. Quindi il destino di Gabriele sembra segnato sarà il prossimo eliminato di Amici 2015.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!