Quarta Serata Sanremo 2015: vincitore giovani ed i 4 big eliminati




Festival di Sanremo 2015 cantanti in gara ascolti tv diretta Tv e StreamingQUARTA SERATA SANREMO 2015 – Nel corso della serata di venerdì 13 febbraio, quarta serata del Festival di Sanremo 2015, scopriremo il vincitore della categoria giovani ed i 4 Big eliminati definitivamente dalla gara che non saliranno sul palco della finalissima d sabato 14 febbraio (quinta ed ultima serata di Sanremo 2015 che incorona il vincitore).

I 4 giovani finalisti si sfidano per la vittoria nelle quarta serata di Sanremo 2015. Sappiamo che il pubblico con la giuria stampa ha già selezionato Kutso (band prodotta da Alex Britti) ed Enrico Nigiotti (ex concorrente di Amici 9 dove ha trionfato Emma Marrone) mentre nella serata di giovedì 12 febbraio sono passati Amara e Giovanni Caccamo.

Si scontreranno in finalissima di venerdì 13 febbraio (quarta serata Sanremo 2015): Enrico Nigiotti, Amara, Giovanni Caccamo e Kutso. La prima sfida sarà tra Amara con “Credo” contro KuTso con “Elisa”. La seconda sfida tra Enrico Nigiotti con “Qualcosa da decidere” contro Giovanni Caccamo con “Ritornerò da te“.

Ospite di venerdì Virginia Raffaele e sabato Giorgio Panariello.

I 20 big in gara si esibiranno nuovamente ma questa volta verrano votati dalla guiria da casa attraverso il televoto con una giuria demoscopica e giuria di esperti. I voti ricevuti nelle prime due serate verranno sommati a quelli della serata di venerdì. I quattro Big che hanno ricevuto una votazione totale più bassa verranno eliminati definitivamente dalla gara e non accederanno alla finalissima di Sanremo 2015 in onda in diretta tv sabato 14 febbraio 2015. Nella serata di San Valentino 2015 scopriremo il vincitore del Festival di Sanremo 2015.

Ultima sfida tra Giovanni Caccamo e KuTso. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!