Tu si que Vales il vincitore sarà Magus Utopia?




Magus Utopia Tu Si Que ValesI 16 finalisti di Tu si que vales si giocheranno la vittoria nella finale che andrà in onda in diretta Tv su canale 5 alle ore 21:10 di sabato 29 novembre 2014. Chi vincerà Tu si que Vales?

Ecco tutti i nomi dei finalisti di Tu si que vales: Claire Francisci e Alessio Bucci (pole dance) Gabriele Palmieri (il suonatore di oboe), Ruggero dei Timidi, Thomas Blackthorne, Valentina Tesio, le Children Tappers, Chilly&FlyCiciri e triaDavid Merlini, i fratelli CaveagnaJordi BertranMagus Utopia, Miss Bocconcino, Tiwany e GabrieleSanta Rodilla e Luzia Bonilla.

I più spettacolari sono stati gli illusionisti ,Magus Utopia, che hanno sorpreso tutti: saranno loro i vincitori di Tu si Que Vales?

La decisione del vincitore di Tu si que Vales è in mano al televoto che assegnerà al migliore (almeno si spera che lo sia) un premio da 100 mila euro. Mara Venier sarà l’ospite della finale di Tu si que vales: oramai consacrata giudice popolare del talent.

I tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti diventeranno spettatori in quanto la votazione è in mano al pubblico il cui verdetto sarà letto in diretta tv dai due conduttori di Tu si que Vales, Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!