Teatro Altro Spazio: in scena “Imprò”




Imprò in programma al Teatro Altro Spazio il prossimo 22 novembre.

Una sfida all’ultima risata e tutta rigorosamente improvvisata. Verbavolant è orgogliosa di invitarvi allo spettacolo più divertente, coinvolgente e adrenalinico d’Improvvisazione teatrale che esista: Imprò!

 

Venerdì 22 novembre all’Altro Spazio due squadre di impavidi improvvisatori si fronteggeranno per farvi emozionare, innamorare e catapultare dalla sedia dalle risate. E occhio al bicchiere di vino che potrebbe cadervi di mano dal troppo ridere!

Nessun copione, nessuna sceneggiatura già scritta, solo la creatività e la sensibilità degli improvvisatori sul palco che creeranno sul momento storie e gag di ogni genere e colore. E come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione Teatrale un ruolo fondamentale lo ha il pubblico. Saranno infatti gli spettatori a suggerire i temi delle improvvisazioni, a proporre parole sui cui gli attori costruiranno mondi ed emozioni. E saranno proprio gli spettatori a giudicare e a votare ogni improvvisazione fino a decretare la squadra vincente della serata.

Per questo speciale Imprò saliranno sul palco alcune delle stelle dell’Improvvisazione Teatrale Italiana. Sarà una serata stellare!

INFORMAZIONI
Teatro Altro Spazio
Via Tiburno, 22

Venerdì 22 novembre ore 21.45

Biglietti al botteghino: 12 euro + consumazione gratuita

Per prenotazioni e informazioni: info@verbavolant.roma.it – 347.9439412

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!