Teatro Trastevere: Le domeniche degli Appiccicaticci




SANDEI TORNANO Le domeniche degli Appiccicaticci: -2 spettacoli nella stessa serata completamente improvvisati in stile Appiccicaticci- a cura di Tiziano Storti.

 

Gli Appiccicaticci sono totalmente irresponsabili: come tutti sanno infatti, gli Appiccicaticci è un cast di attori che non recitano mai, ma improvvisano con più di 200 repliche all’attivo, anche se chiamarle repliche è superfluo visto che tutto nasce sul momento. Gli Appiccicaticci sono, come tutti sanno, un mix fra geni e imbecilli, e questo è il loro lato positivo.

 

GLI APPICCICATICCI

continuano i loro appuntamenti della DOMENICA COMICA, FOLLE, IMPREVEDIBILE E…COMPLETAMENTE IMPROVVISATA!

 

H 21.00

 

“LUIGI”

 

1 PAROLA, 2 ATTORI E 60 MINUTI

 

tutto completamente nato sul momento

 

con Tiziano Storti , Roby Rani e il musicista Alessio Granato

 

Lo spettacolo a 2 attori più  GIOCATO in Italia

(diffidate pure dalle simpatiche imitazioni!) il grandissimo ospite di questo appuntamento di Febbraio sarà ROBY RANI ( 05quartoatto , da Ravenna ).

 

h 22.15

 

“TUTTO DA SOL”

 

(CI SIAMO DIMENTICATI IL PEZZO A SANREMO)

 

con Alessio Granato e Tiziano Storti

 

Due Musicisti, si ritrovano sul palco dell’Ariston, a San Remo, sezione Giovani..si sono preparati una vita e fra un ora andranno in scena, ma come sempre non hanno il loro pezzo pronto e ripercorrono tutta la loro vita , dallo zecchino d’oro, al momento rap,dalla canzone d’autore a quella più pop, dai loro miti De Andrè, Guccini, Battiato, Ligabue fino ai nuovi Baustelle, Afterhours sempre con un unico comune denominatore: l’improvvisazione teatrale, perché tutto lo spettacolo nasce sul momento grazie agli spunti del pubblico. Lo spettacolo ovviamente è cantato, musicato, e improvvisato tutto nello stesso tempo.

DATA UNICA

Domenica 17 febbraio 2019

in seconda serata alle 21 e alle 22:15

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!