Il mistero della camera gialla dall’11 al 30 dicembre 2018 Spazio 18b




Info: Il mistero della camera gialla dall’11 al 30 dicembre 2018.

Le atmosfere tipiche del giallo invadono lo Spazio 18 b con lo spettacolo IL MISTERO DELLA CAMERA GIALLA, liberamente tratto da Gaston Leroux, interpretato da Massimo Roberto Beato, Sofia Chiappini, Melania Fiore e Pavel Zelinskiy e diretto da  Jacopo Bezzi.
E’ il 25 ottobre 1892 e sui quotidiani di Parigi appare la notizia di un crimine efferato commesso nel castello di Glandier, nel nord della Francia. Chi ha cercato di assassinare la giovane Matilde, figlia del famoso professor Stangerson? E’ sola nella notte  nella sua camera, e porta e finestre sono saldamente chiuse dall’interno e quindi senza alcuna possibilità di fuga per l’assassino.

Tanti indizi nella Camera Gialla, dalle impronte dell’aggressore  alle tracce di sangue sul tappeto. Un giallo intricato dove tutti sono possibili sospettati. In un’atmosfera noir, a risolvere l’enigma, diabolico ed intricatissimo, è chiamato l’ispettore Frederic Larsan aiutato dal giovane reporter Joseph Roulettabille, due menti brillanti che spesso si troveranno in contrasto tra di loro.

Attraverso apparizioni, segreti, misteri ed una buona dose dell’immancabile “suspense”, lo spettatore verrà condotto per mano e parteciperà ad un’esperienza unica diventando anche lui il detective di un mistero che sembra insolubile.

Il mistero della camera gialla

Libero adattamento da Gaston Leroux .

Regia di Jacopo Bezzi

con Massimo Roberto Beato, Sofia Chiappini, Melania Fiore e Pavel Zelinskiy

Dall’ 11 al 30 dicembre 2018 Spazio 18b

Dal martedì al sabato ore 21.00 – mercoledì e domenica ore 18.00

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!