Giuseppe Giofrè ballerino a Capri per Jennifer Lopez dopo il tour Its My Party




Giuseppe Gifrè, ballerino vincitore di Amici di Maria De Filippi, è stato scelto per ballare con Jennifer Lopez con la quale aveva già condiviso un tour nel 2019.

 

 

Giuseppe ha ballato accanto a Jennifer Lopez ieri sera nello spettacolo di beneficenza LuisaViaRoma per Unicef alla Certosa di San Giorgio a Capri.

Breve Biografia Giuseppe Giofrè.

Nell’estate del 2011 entra a far parte del talent show italiano Amici di Maria De Filippi , vincendo nella categoria danza. Il premio era una borsa di studio per studiare al Millennium Dance Complex di Los Angeles . Terminati gli studi, nel luglio 2012 prende parte al video musicale del brano “Live 4 Die 4” di RJ feat. Pitbull , uscito nel settembre 2012. Giofrè si è poi unito al corpo di ballo della serie britannica The X Factor , con coreografia di Brian Friedman 

Il 1 aprile 2013 Giofrè ha pubblicato il suo singolo di debutto, intitolato “Break”. In seguito è diventato ballerino per gli NRJ Music Awards trasmessi dalla stazione televisiva francese TF1 .

Nel 2014 si trasferisce definitivamente a Los Angeles, grazie a un contratto con McDonald Selzinick Associates (MSA). 

Nel 2015, Giofrè si è unito al The 1989 World Tour della cantautrice americana Taylor Swift come ballerino di riserva. Ha ripreso il ruolo per il Reputation Stadium Tour di Swift .

Nel 2018, Giofrè è stato uno dei ballerini della residenza Britney: Domination di Britney Spears. Dal 2019 è stato anche ballerino di Jennifer Lopez nel suo tour Its My Party. 

Giofrè ha lavorato al fianco di artisti internazionali come Dua Lipa Justin Timberlake , Camila Cabello , Jennifer Lopez , Kelly Clarkson , Ariana Grande , Nicki Minaj , Paula Abdul , Wiz Khalifa , Leona Lewis , Kelsea Ballerini , Nelly , Charli XCX , Ellie Goulding , Selena Gomez , Omi , Fifth Harmony , Mary J Blige , Little Mix , Jason Derulo ,Fetty Wap , Nick Jonas , Chiquis , Dan Reynolds di Imagine Dragons , The Weeknd , Erika Jayne , Carrie Underwood , Redfoo , Pitbull e Ricky Martin .

Giuseppe brillava di luce propria già durante Amici 11 dove non passò inosservato nonostante non fu un edizione semplice per i talenti all’epoca sconosciuti. L’idea di creare il circuito Big con i volti delle passate edizioni del talent un po’ offuscò la visibilità dei concorrenti di Amici 11. Lui vince appunto il talent nella categoria danza. Da allora si è aperta la sua carriera nel mondo della danza che ne ha riconosciuto il talento e con tanto sacrificio e duro lavoro si è trasferito a Los Angeles dove ha anche conosciuto l’amore con il ballerino Adam Vesperman.

La sua carriera è stata una continua ascesa con ruoli sempre più importanti e tour con star mondiali che ancora oggi lo selezionano per tornare sul palco con loro. Come nel caso di J.Lo che l’ha voluto per Capri dopo il tour “Its My Party” nel 2019. Un talento italiano che ci rende orgogliosi nel mondo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!