Maneskin atterrati a Fiumicino accolti dalla stampa italiana dopo la vittoria Eurovision 2021




Peccato che sicuramente le prime domande non saranno su l’emozione della vittoria ma quelle rivolte all’articolo infamante del Paris Match.

I Maneskin sono un band molto giovane eppure hanno le idee chiare su cosa vogliono diventare. Da via del Corso alla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021 una scalata in cui si sono messi sempre in gioco prima ad X Factor e poi proponendo una canzone rock a Sanremo. E l’hanno vinto!

Il prossimo passo? Un tour internazionale a questo punto. E non solo!

Ad offuscare la loro vittoria un articolo sul “Paris Match” con un’accusa smentita da Damiano David leader dei Maneskin accusato di aver assunto droga in diretta tv.

Ma vi pare che un cantante possa sniffare su un tavolo durante una diretta internazionale prima della proclamazione del vincitore? Un momento di emozione nel quale esultava a testa bassa con i pugni sul tavolo scambiato per altro! Un’accusa gettata come fumo negli occhi da un giornalista che voleva fare lo scoop… ma non ha pensato alle conseguenze?

Infamare senza prove un giovanissimo cantante che con la sua band ha portato il rock italiano su palco internazionale e tantissimi messaggi importanti. I baci con il resto della band che hanno lanciato un messaggio forte contro i Paesi che ancora oggi condannano l’omosessualità.

Ed oggi grazie al giornalista francese Damiano si trova a dover giustificare e una cosa che non ha fatto. E tutta la band vuole assolutamente mettere a tacere questa infamia e farà il test per confermare che non hanno assunto droghe. Vi rendete conto come un articolo fatto sull’onda dello scoop contro il vincitore sia diventato una macchia? E per toglierla, anche se già il video integrale lo scagionerebbe, devono pure fare un test? Io sono senza parole!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!