VIDEO “Via di Qua”di J-Ax feat Mr Rain con Eleonora Gaggero e Greta Ragusa




Processed with VSCO with a4 preset

Dopo l’uscita del singolo “Via di qua” (on air e sulle piattaforme digitali da venerdì 9 ottobre) oggi alle ore 14.00 sul canale YouTube di J-Ax è online il video del brano, diretto da Mauro Russo con protagoniste due promettenti attrici del cinema italiano: Eleonora Gaggero e Greta Ragusa

J-Ax e Mr. Rain in questo brano si fanno portavoci di due generazioni diverse per trasmettere un solo messaggio: la libertà è fondamentale e ciascuno di noi merita di vivere liberamente le proprie attitudini. 

In “Via di qua” emerge il desiderio urgente di urlare al mondo la volontà di fuggire alle regole imposte e ai giudizi altrui.

Il videoclip, vero e proprio cortometraggio, mostra questa tematica importante attraverso la storia Elisa, che ricerca la sua identità in un mondo di regole precostituite. 

Processed with VSCO with j5 preset

Fin da quando la sua mamma scopre di aspettare una bambina, la famiglia ha precise aspettative. 

Elisa ne soffre ma, come si conviene deve fare quello che vogliono i suoi genitori. 

Passano gli anni ma lei rincorre il desiderio di scappare da una vita che non le appartiene, cerca di trovare qualcuno che la comprenda con cui condividere cio’ che sente, cio’ che ama, cio’ che le piace.  La sua ricerca della felicita’ e’ legata al sentirsi libera di vivere i suoi sentimenti, al sentirsi libera di fare cio’ che sente e che le dona gioia e letizia.

Il film di Russo, girato tra la Lombardia e la Puglia, racconta con immagini di flashback il passato per trovarsi nel presente di Elisa, ormai adulta, che ha conquistato la sua liberta’ tanto da farne il suo credo, il suo manifesto e lottare affinche’ le stesse condizioni vengano sempre  garantite a tutti. 

Credits video

da un’idea di Matteo Lenardon

Regia: Mauro Russo

Cast: J-Ax, Mr Rain, Eleonora Gaggero e Greta Ragusa 

Casa di Produzione: Borotalco

Il videoclip è stato girato nel completo rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale per contenimento Covid19.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!