“Marginale”, il nuovo singolo di Danti feat. Colapesce su Spotify




“Marginale”, il nuovo singolo di Danti feat. Colapesce, on air e su Spotify da venerdì 16 novembre.

Venerdì 16 novembre è on air e disponibile su Spotify Marginale, il nuovo singolo dell’eclettico autore e cantante di successo Danti feat. Colapesce, prodotto da Michele Canova. 

Attraverso giochi di immagini, in “Marginale” Danti racconta l’incontro con una donna speciale, diversa dalle altre, capace di abbagliare la notte con la luce della sua unicità e di far apparire tutto il resto di minore importanza.

PH.-MARCO-CARAVAGGIO.

Pur mantenendo la cifra stilistica essenziale di un linguaggio vero e diretto che caratterizza l’artista milanese da sempre, il brano prodotto da Michele Canova (già produttore del singolo precedente “Troppo Commerciale”, uscito a luglio 2018) sceglie sonorità diverse distaccandosi dal sound dance e urban per aprirsi a un suono più pop.

“Marginale” è on air in radio e su Spotify da venerdì 16 novembre mentre dal 23 novembre è disponibile su tutti i portali digital stores.

Chi è Danti? Poliedrico Cantante e autore musicale. Fonda il progetto Two Fingerz e collabora con Fabri Fibra, Gué Pequen, Caparezza, Max Pezzali e Fabio Rovazzi. Fedez, J.Ax, Benji e Fede ed Annalisa.

E’ detentore, negli ultimi 2 anni, grazie alle sue canzoni, di 20 dischi di platino. Nel 2017 ha firmato un contratto come autore per Sony ATV. E’ in onda con Fiorello su Radio Deejay con “Il Rosario della Sera” ed su Sky Uno con Edicola Fiore. E’ stato openning act dei 10 concerti celebrativi dei 25 anni di carriera di J.Ax a Milano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!