Filo Vals canta al Garage Italia (Milano) – giovedì 13 settembre




Filo Vals canta al Garage Italia (Milano). L’opening act dell’evento musicale benefico “Who Gives a Funk” con KING CHARLES.

Giovedì 13 settembre alle ore 21.00 Filo Vals, il “Mr World” cantautore romano dall’impronta britpop, suona al concerto benefico “Who Gives a Funk” dove precede il protagonista della serata King Charles, poliedrico musicista folk e indie rock britannico.

L’evento approda nella spettacolare venue del Garage Italia, scenografica officina culturale recentemente inaugurata a Milano.

Il giovane cantautore, regista e produttore musicale si esibisce con tre brani in inglese – “Mr World”, “Just Guessin’” e “Dance” – ma anche con l’ultimo brano uscito a luglio,  il primo singolo in italiano, “Prima del caffè, che rievoca le note calde e avvolgenti dell’amore (proprio come l’aroma del caffè).
Prodotto da Dani Castelar e distribuito dall’etichetta Believe Digital, Vals arricchisce la setlist della sua performance  live con alcune cover che ben si armonizzano con le melodie funk, jazz e rhythm and blues dell’evento sopra citato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook