“FECI DIFFICILI” è il nuovo singolo e videoclip dei CORNOLTIS




I CORNOLTIS fanno tremare le lobby farmaceutiche mondiali con un nuovo farmaco omonimoe lanciano il videoclip di “FECI DIFFICILI” per veicolarne i poteri miracolosi.

Con “IL MIO CARROZZIERE” , ormai prossimo alle 35.000 views, i CORNOLTIS, dopo anni passati a imbruttirsi sulla scena punk-rock e rock del nord Italia si sono gettanti nell’agone della musica pop e della dance music.

Forti del successo dell’operazione, nell’anno che li vede spegnere le dieci candeline, prendono la coraggiosa decisione di  investire gli ingenti incassi nella ricerca farmaceutica. E’ così che nasce Cornoltis, un nuovo farmaco che, come dichiara la band, rivoluzionerà il mercato mondiale dei lassativi. L’operazione sarà supportata da un’intensa campagna di marketing e il lancio del nuovo prodotto sarà accompagnato dall’uscita di un videoclip esplicativo che ne dimostrerà le proprietà.


“FECI DIFFICILI” è il nuovo singolo e videoclip della band bergamasca dal 19 marzo su YouTube e dal 23 marzo in digitale e nelle migliori farmacie.

Non una canzonetta ma il risultato di studi approfonditi e di un certosino lavoro di autoanalisi.

Racconta la band:

“Dopo dieci anni passati a scrivere canzoni di merda e ad inneggiare alla stessa, lodandone le straordinarie proprietà organolettiche, siamo giunti ad un interrogativo inquietante.

Cosa succederebbe in assenza della stessa?

Cosa provano le persone che non hanno un contatto quotidiano con essa?

Come ci si sente ad essere ufficialmente costipati?

Grazie ad un impressionante e doloroso lavoro su noi stessi abbiamo intrapreso un incredibile viaggio, alla scoperta del mondo della stipsy. Attraverso un grosso lavoro empatico abbiamo cercato di immedesimarci negli individui che non riescono a raggiungere una sana regolarità. Abbiamo scoperto infatti che la stipsy (o stitichezza) è uno dei disturbi gastrointestinali più diffusi, che si stima interessare più di 10 milioni di italiani (una nutrita fanbase potenziale).”


La stipsy è un sintomo, non una malattia.


Per festeggiare il lancio del prodotto e per celebrare i 10 anni di carriera i Cornoltis hanno organizzato un grande party esclusivo che si svolgerà il 20 Aprile al Druso con ospiti e sorprese. Ovviamente non mancherà il Cornoltis che per l’occasione sarà distribuito gratuitamente a tutti i presenti e sciolto nei cocktails del locale bergamasco.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!