Rosario Canale passa i casting di Amici 16: autore di “Infinte Volte” di Lorenzo Fragola




rosario-canale-amici-16-casting-autore-di-canzoni-e-cantante-lorenzo-fragola-infinite-volteTra i concorrenti che si sono presentati ad Amici Casting 2016-2017 c’è uno degli autori della canzone di Sanremo di Lorenzo Fragola. Chi è Rosario Canale ?

Rosario Canale è uno degli autori che ha collaborato alla stesura della canzone presentata da Lorenzo Fragola a Sanremo. 

Non fa mistero di questa collaborazione con Lorenzo Fragola per la stesura di “Infinite Volte”. Proprio con questa canzone si presenta agli altri ragazzi durante una fase “speciale di Amici 16” condotta da Stefano De Martino.

Chi è Rosario Canale? Rosario è nato a Reggio Calabria vanta collaborazioni importanti nel mondo della musica. Una delle sue ultime canzoni è Ricorderai l’amore (Remember The Love) con Marco Mengoni.  Brano che Marco Mengoni canta in duetto con Grace Capristo.

Ma Rosario è Cantante, Corista, Tastierista, Batterista, Percussionista, Compositore, Arrangiatore, Paroliere, Piano Bar, Pianista, Fonico. Ha 24 anni. Ha una pagina ufficiale Facebook. 

Rosario ha passato il primo step di Amici di Maria De Filippi 2017.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!