Video Marco Carta canta il nuovo singolo “Non so più amare” a Verissimo




marco carta video verissimo il nuovo singolo non so piu amare MARCO CARTA A VERISSIMO FA BALLARE LO STUDIO CON IL NUOVO SINGOLO.

Marco Carta canta il suo nuovo singolo “Non so più amare” a Verissimo e riscalda lo studio ed Alvin con Jonathan appaiono super scatenati grazie al ritmo dance-rock della canzone. 

L’amica di Marco Carta, Alessia Reato, la conosce già a memoria anche Paola la canta a gran voce evidentemente sull’isola ha dato qualche esclusiva non mandata in onda ai suoi amici naufraghi. Anche Mercedesz tiene il ritmo con entusiasmo mentre e ci stupisce lo scuro dell’Isola, Cristian, la canta a gran voce il nuovo singolo di Marco, magari, la sceglierà come colonna sonora del suo atteso matrimonio con Tara. Di certo Marco Carta potrebbe essere un ospite gradito al matrimonio di Cristian e Tara dato il ritrovato rapporto tra Cristian e Marco dopo l’Isola dei Famosi, secondo quanto dichiarato proprio da Carta durante un’intervista per Video Mediaset. Lo scuro sa sorridere assicura Marco Carta!

“Non so più amare” si prepara ad essere una hit estiva già dall’uscita sul podio di iTunes dove spopola ancora a distanza di settimane. Bravo Marco ci ha fatto aspettare ma già dal singolo si intuisce che il cd, Come il mondo in uscita il 27 maggio, sarà una bomba!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!