La Rua band di Amici ed il cantante Daniele Incicco si presentarono a Tu si que vales – Video




la rua amici 2016 seraleLa band di Amici, La Rua, il cui leader, Daniele Incicco, ha fatto scalpore per il bacio gay dato al collega chitarrista non è nuova ai programma di Maria De Filippi, infatti, si presentarono a Tu si que Vales. 

La Rua questa sera sarà eliminata ad Amici 2016. Ecco il video della band di Amici La Rua a Tu si que vales.

La Rua Biografia dal sito ufficiale della band – 

La Rua è una band pop/nu-folk che si è formata nel 2004 nella provincia
 di Ascoli Piceno.
 L’immaginario della band è nato dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini.

“La Rua” è composta da: Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). Il 4 Dicembre 2012, la band vince AreaSanremo, dopo aver superato la selezione di 320 artisti, svolta dalla giuria composta da Andrea Mirò, Niccolò Agliardi e Omar Pedrini.
Il 4 Maggio 2013, il gruppo apre il concerto degli Imagine Dragons al “Factory” di Milano, nella unica data italiana della band americana.
Il 15 dicembre 2013, la band risulta tra le 60 selezionate per partecipare al Festival di Sanremo 2014 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Non sono positivo alla normalità”. La successiva pubblicazione dello stesso, viene anticipata nel mese di Gennaio dalle anteprime del videoclip su Repubblica.it e Rockol. Il 1° Maggio 2015 la band si esibisce sul Palco del Primo Maggio a Roma aggiudicandosi la vittoria come miglior gruppo del contest 1MNEXT.
Nell’estate 2015 esce il quarto singolo estratto dell’album: Polline. Il videoclip del brano in questione è un estratto delle riprese del live al “Mulino Summer Party”, con il quale la band ha inaugurato la tournée estiva

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!