Blocco 31 pubblica in esclusiva l’inedito di Leiner di X Factor: scarica gratis “Flying Up” e Video




leiner x factor per blocco 31 nuovo singolo scaricabile gratisBLOCCO 31 promuove la musica e pubblica l’inedito di Leiner: in esclusiva sul sito puoi scaricarlo gratis. Disponibile il video di Leiner su Youtube o sul sito Blocco 31.

Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, facente parte del gruppo Cinti, non è nuovo a collaborazioni con il mondo della musica. Con questa operazione, Blocco 31, apporta un nuovo tassello alla strategia di comunicazione aziendale che prevede la veicolazione del prodotto attraverso iniziative legate al mondo dell’arte intesa a 360 gradi,i n questo caso alla musica.

In collaborazione con This Play Music, la casa discografica di Leiner, Blocco 31 veste per la prima volta i panni di discografico investendo sul talento emergente di Leiner e pubblicando in esclusiva il nuovo inedito Flying Up, scritto ed arrangiato dall’artista, scaricabile gratuitamente, sul sito blocco31.it. Da Mercoledì 3 Giugno, invece è disponibile anche il video, co-prodotto da Blocco 31 con This Play Music sul canale Vevo di Leiner dove l’artista indossa le scarpe della collezione estiva. Il video interamente girato in studio e diretto da Attilio Caldognetto vede la presenza al basso di Davide Pezzin e alla chitarra di Michele Prontera.

leiner scarpe blocco 31 nel video del suo nuovo singoloBIOGRAFIA DI LEINER RIFLESSI TEAM FEDEZ AD X FACTOR:

LEINER RIFLESSI nasce a Medellin in Colombia nel 1997. All’età di 6 anni, viene adottato da Francesco e Gloria Riflessi. Fin da piccolo Leiner dimostra un’incontenibile passione per la musica, scegliendo, tra i vari giochi che il padre Francesco aveva portato con sé dall’Italia per il primo incontro, un registratore/mangiacassete con microfono, che diventa da subito il suo passatempo preferito anche dopo il suo arrivo in Italia. All’età di sette anni inizia a riprodurre, con una tastierina giocattolo, le canzoni che ascolta dalle cassette del padre, finché all’età di 8 anni si scopre avere l’orecchio assoluto. Contemporaneamente sviluppa una forte passione per il ballo e la danza, entrando a far parte del gruppo Brown Sugar, con cui vince numerose gare e si aggiudica diverse borse di studio. Dopo aver intrapreso lo studio della batteria, con ottimi risultati, oggi Leiner continua a coltivare la sua passione per la danza e per la musica, cimentandosi anche nella studio del pianoforte e del canto. Da qualche anno Leiner ha iniziato a scrivere canzoni proprie, prima in inglese, poi in Italiano e in Spagnolo.

A Ottobre 2014 accede alla fase finale del noto format televisivo X Factor 8, arrivando fino alla semifinale della competizione, dopo aver superato diverse selezioni e provini a cui hanno preso parte più di 60.000 aspiranti cantanti. Sony Music Italy ha in seguito pubblicato il primo singolo inedito dal titolo “Tutto quello che ci “resta”, prodotto da Roofio dei Two Fingerez. Nel gennaio 2015 inizia il primo Club Tour, 15 tappe che toccano tutte le regioni Italiane, che si dimostra un vero successo di pubblico.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!