Il vincitore delle Cover di Sanremo 2015: è Nek




nek vince sanremo 2015 nella serata cover premio cover a forma di fiore sanremo 2015SERATA COVER SANREMO 2015 VINCITORE – La prima sfida nella serata Cover di Sanremo 2015 ha visto sfidarsi: Raf con una canzone di Massimo Ranieri del ’72, Rose Rosse, Irene Grandi con Se perdo te di Patty Pravo, Moreno con Una carezza in un pugno di Adriano Celentano ed Anna Tatangelo con Dio come ti amo di Domenico Modugno. E’ passato Moreno.

Seconda fase delle sfide con altri 4 big: Biggio e Mandelli con il brano di Cochi e Renato, E’ la vita la vita, Chiara Galiazzo con il brano del ’68 di Caterina Caselli, Il volto della vita. Nek con la canzone di Mina, “Se Telefonando” Nesli con Mare Mare di Luca Carboni. Passa alla fase successiva Nek. 

Terza manche Sanremo Cover 2015: Dear JackIo che amo solo te, Grazia Di Michele e PlatinetteAlghero, Bianca Atzei  si esibisce in Ciao amore ciao, Alex Britti con Io mi fermo qui. Passano i Dear Jack.

Quarta manche: Lorenzo FragolaUna città per cantare, Il Volo con AncoraAnnalisa Scarrone propone Ti sento, Lara Fabian – Sto Male. Passano il Volo. 

Quinta manche: Malika Ayane con Vivere, Nina ZilliSe bruciasse la cittàGianluca GrignaniVedrai Vedrai,  MasiniSarà per te. Passa Marco Masini.

Finalissima tra Dear Jack, Il Volo, Moreno, Nek e Marco Masini. Il vincitore delle Cover di Sanremo 2015 è Nek

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!