Belen Rodriguez (Maria Belen) cantante su iTunes e Youtube “Amarti è folle” (Official Video)




maria belen rodriguez canta video amrti e folle su youtube e iTunesBelen Rodriguez (Maria Belen) intraprende la carriera da cantante e incide “Amarti è Folle” che fa parte anche della colonna sonora del suo ultimo film “Non c’è due senza te”. La canzone è disponibile anche su iTunes con etichetta Warner Music e il video ufficiale di Belen Rodriguez in Amarti è Folle è disponibile anche su Youtube.

Voce calda per Belen Rodriguez che nelle vesti di cantante non è niente male anzi, ci ha sorpreso piacevolmente. Non solo foto audaci ora la bella argentina punta anche sulle sue doti vocali che in passato sono state sottovalutate in realtà potevano essere state già sfruttate. Il brano scritto da Fortunato Zampaglione era già stato cantato da Emma Marrone ma non l’ha mai inciso. Ottima performance di Belen al di là delle polemiche gossip che riguardano Emma e la showgirl argentina. Belen è già 14° nella classifica i Tunes.

Ecco perchè era circolata la voce che Belen Rodriguez poteva essere tra gli ospiti di Sanremo 2015, non solo per il film “Non c’è due senza te” ma anche per la sua nuova canzone “Amarti è folle” che potrebbe decidere di incidere anche in spagnolo. Sanremo 2015 non è ancora finito arriverà a sorpresa Belen Rodriguez? Questa volta però con una canzone non con la farfallina!

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!