Ornella Muti a Sanremo con gli abiti eco-sostenibili di Francesco Scognamiglio




Ornella Muti ha indossato durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021 due splendidi abiti confezionati per lei dallo stilista napoletano Francesco Scognamiglio.

La prima creazione, del tulle di seta naturale color nude, che ha ricamato in tutta la sua lunghezza di Swarovski e li ha uniti a un’esplosione di cristalli in 3d sulle coppe della scollatura.

Per il secondo abito, invece, il designer ha scelto il jersey di seta nero rigorosamente green, drappeggiato come fosse un peplo romano per costruire un abito che, con il suo profondo scollo sul decolté enfatizzato dal bustino in neoprene ricamato jet e lo spacco laterale, celebra alla perfezione la fisicità di una donna e di un’artista unica.

Ornella Muti ha deciso di abbracciare la moda ecosostenibile scegliendo uno stilita che le ha proposto degli abiti eleganti ma che rispettano l’ambiente. Un’icona del cinema italiano decide di portare un palco un messaggio importante infatti non solo l’abito ma anche le scarpe ed i gioielli sono ecofashion. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!